Helpdesk

Come ricevere supporto tecnico

Il supporto tecnico sui nostri prodotti è gratuito per un anno dalla data di acquisto del software ed è comunque regolato dal contratto di licenza d’uso allegato ai nostri applicativi. Per gli anni successivi al primo è comunque possibile ricevere assistenza sottoscrivendo il contratto più adatto alle proprie esigenze.

Domande frequenti

  • In che modo potrò avere supporto tecnico?

    Il supporto tecnico fornito ai nostri clienti avviene online tramite helpdesk, e-mail, remote desktop, ed anche telefonicamente al numero 0942.793988 dove potrete contattarci dal lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. L’assistenza tecnica relativa ai programmi acquistati è gratuita per un anno dalla data di acquisto degli stessi. Per poter usufruire del supporto tecnico e degli aggiornamenti negli anni successivi al primo è possibile sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica.

  • Potrò ricevere aggiornamenti ai programmi dopo l’acquisto?

    Tutti gli aggiornamenti relativi ai programmi acquistati saranno inviati all’utente gratuitamente quando disponibili e per un anno dalla data di acquisto. Per poter usufruire degli aggiornamenti negli anni successivi al primo è possibile sottoscrivere un contratto di supporto tecnico o acquistare esclusivamente gli aggiornamenti.

  • Per installare i vostri software su più postazioni devo acquistare più licenze d’uso?

    Se il programma deve essere installato su più macchine ed utilizzato contemporaneamente è necessario acquistare più licenze d’uso usufruendo di sconti per le multilicenze.

Helpdesk online

Per usufruire del supporto tecnico vi invitiamo ad utilizzare il nostro helpdesk online

oppure a telefonare dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 al numero 0942.793988,

oppure ad inviare una e-mail con i vostri quesiti all’indirizzo info@xdevel.com.

Accedi al Helpdesk

Scroll to Top