Informazioni sulla sicurezza

[Ultimo Aggiornamento 24-05-2018]

Proteggere i tuoi dati è importante per noi. Ecco qui sotto alcune informazioni sulle misure di sicurezza che utilizziamo per la gestione dei nostri sistemi informatici e per la protezione dei tuoi dati personali.

Centri dati

I tuoi dati vengono conservati presso data center di nostri fornitori che dichiarano di essere conformi alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e che sono muniti di certificazioni di sicurezza, quali ISO 27001, PCI DSS, SOC I, SOC 2, HIPAA, NEN 7510.

Sicurezza delle applicazioni

La sicurezza del software è molto importante. Investiamo costantemente risorse per sviluppare i nostri applicativi con tool di ultima generazione per mantenerli aggiornati e per ridurre la loro vulnerabilità.

Sicurezza operativa

L’accesso ai tuoi dati è limitato solo al personale che ha necessità di operare sui tuoi dati secondo le nostre indicazioni. Formiamo il nostro personale affinché sia sempre aggiornato sulle novità in tema di sicurezza.

Continuità operativa

I nostri sistemi informatici sono organizzati in modo tale da consentire un servizio il più possibile continuativo e senza interruzioni e sospensioni o, altrimenti, in modo tale da metterci in grado di ripristinare il servizio nei tempi più rapidi possibili.

Scroll to Top