la radio fa un passo verso il futuro

Radioplayer Italia: Xdevel è il partner tecnologico

Nasce Radioplayer Italia, un progetto frutto di una grande partnership tra gli editori italiani, grandi, medi e piccoli, denominata Player Editori Radio, che mira al futuro della radiofonia.
“Si competerà sui contenuti, la tecnologia sarà uguale per tutti”. Questa è la filosofia di Radioplayer che Xdevel condivide appieno e che, con fierezza, rappresenterà in Italia in qualità di partner tecnologico di Player Editori Radio.

Oggi, le app per dispositivi connessi, come smartphone, smartspeaker, smartwatch, sono sempre più presenti nella nostra quotidianità e presto conquisteranno anche il mercato automotive. Il settore radiofonico si ritrova a competere non più solo localmente ma anche a livello globale, scontrandosi con i giganti dell’entertainment. A parità di tecnologia, saranno i contenuti a fare la differenza e una radio, sia essa locale, nazionale, pubblica o privata, non può più prescindere dal renderli fruibili ovunque e a tutti.

Con questa nostra comunicazione desideriamo invitarvi a scoprire la grande opportunità di Radioplayer Italia: l’aggregatore ufficiale delle radio italiane.
L’obiettivo principale è superare i limiti della territorialità, semplificare l’accesso ai contenuti e migliorare l’esperienza d’uso al consumatore finale, i vostri ascoltatori.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione a Radioplayer Italia o per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare Player Editori Radio al numero di telefono 06.94800490 o all’indirizzo email info@persrl.it o consultare il sito www.persrl.it.