VideoLog

VideoLog

Registratore video 90 giorni

VideoLog è un sistema di logging che registra e archivia simultaneamente le dirette video provenienti da diversi tipi di sorgente (decoder, antenna, satellite), permettendo di ottemperare agli obblighi di legge, che richiedono alle emittenti di mantenere ed archiviare la registrazione dei programmi per i 90 giorni successivi alla data della loro messa in onda. Il software, concepito nell’ottica di un’automazione radiofonica integrata, salva le registrazioni su file e rimuove automaticamente i segmenti video obsoleti, sovrascrivendo le nuove registrazioni. Videolog presenta una struttura modulare multicanale espandibile da 1 a più canali di registrazione simultanea sulla stessa macchina, e ti permette di scegliere di far partire le singole registrazioni in automatico, all’avvio dell’applicazione.

Registrazione simultanea di più sorgenti

VideoLog può essere configurato per registrare da più sorgenti simultaneamente. Ciascun registratore può salvare i video con nome e formato differente, mantenendo su disco gli ultimi 90 giorni di trasmissione, suddividendo automaticamente le registrazioni in file di 60 minuti e inserendo in sovrimpressione data e ora per una rapida ricerca e consultazione.

Requisiti richiesti
  • Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Professional Service Pack 1, Microsoft Windows 10 Pro
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda I/O video: Blackmagic Design Decklink Duo 2 o Decklink Mini Recorder*
 * il sistema può supportare differenti modelli di schede Blackmagic Design, in base al numero di ingressi SDI necessari.

Una copia registrata del software può essere utilizzata su una sola macchina. La licenza non e’ personale e quindi non legata al singolo utente, ma può essere utilizzata da diversi utenti che lavorano sulla stessa postazione. Nel caso di acquisto di una licenza per una sola postazione, Xdevel offre gratuitamente una seconda licenza da utilizzare su un’altra macchina come back up. Per motivi di sicurezza, Xdevel raccomanda fortemente l’installazione della seconda licenza sul computer di back up. Nel caso in cui si volesse utilizzare il software su più postazioni e’ necessario acquistare delle licenze aggiuntive in base al numero di macchine sulle quali si vuole installare ed utilizzare il software.

La fornitura dei prodotti e servizi è sempre coadiuvata da un elevato livello di supporto tecnico. I servizi di supporto sono inclusi in tutti i piani di sottoscrizione e vengono erogati tramite ticketing system, email, telefono o attraverso sessioni in desktop remoto.

Caratteristiche tecniche

  • Acquisizione video da periferiche fisiche o virtuali (vMix, OBS, ecc).
  • Possibilità di definire più registratori, con qualità e codifica audio/video personalizzata.
  • Suddivisione automatica delle registrazioni in cartelle giornaliere e file da 60 minuti.
  • Rimozione automatica delle registrazioni più vecchie di 90/180 giorni.
  • Data e ora impressa nel video registrato.
  • Notifiche via email in caso di errori o spazio su disco insufficiente.