Xdetect

Xdetect

Rilevatore di silenzio radio

Xdetect è un tool che permette di monitorare il flusso di Xautomation o una qualsiasi sorgente audio in ingresso.
In caso di silenzio rilevato è possibile impostare il riavvio automatico della regia o l’esecuzione di un programma o script personalizzato. Xdetect gestisce anche l’invio automatico di notifiche via email quando viene rilevata un’anomalia.

Interfaccia principale

Xdetect mostra in tempo reale il livello audio in entrata e eventuale silenzio rilevato con data e ora di inizio.
Dall’interfaccia principale l’utente può mettere in pausa il rilevatore quando sono in corso dirette e verificare gli ultimi log salvati.

Requisiti richiesti
  • Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Professional Service Pack 1, Microsoft Windows 10 Pro
  • Scheda audio: Qualsiasi, con driver WDM e almeno un input per ricevere il segnale da monitorare
Xdetect è incluso in tutte le edizioni di Xautomation e disponibile su tutti i computer con licenza di Xautomation attiva.

Una copia registrata del software può essere utilizzata su una sola macchina. La licenza non e’ personale e quindi non legata al singolo utente, ma può essere utilizzata da diversi utenti che lavorano sulla stessa postazione. Nel caso di acquisto di una licenza per una sola postazione, Xdevel offre gratuitamente una seconda licenza da utilizzare su un’altra macchina come back up. Per motivi di sicurezza, Xdevel raccomanda fortemente l’installazione della seconda licenza sul computer di back up. Nel caso in cui si volesse utilizzare il software su più postazioni e’ necessario acquistare delle licenze aggiuntive in base al numero di macchine sulle quali si vuole installare ed utilizzare il software.

La fornitura dei prodotti e servizi è sempre coadiuvata da un elevato livello di supporto tecnico. I servizi di supporto sono inclusi in tutti i piani di sottoscrizione e vengono erogati tramite ticketing system, email, telefono o attraverso sessioni in desktop remoto.

Caratteristiche tecniche

  • Rilevatore di silenzio sulla sorgente impostata.
  • Soglia di volume e durata del silenzio personalizzabile.
  • Salvataggio di log testuali su rilevamento silenzio e salvataggio screenshot automatico.
  • Riavvio automatico di Xautomation o di batch personalizzati.
  • Invio di email di notifica.