XmasterSplitter

XmasterSplitter

Player per lo splittaggio pubblicitario su più aree di emissione

XmasterSplitter è l’applicazione che gestisce e riproduce fino a 24 aree di split pubblicitario dalla stessa workstation. Ogni area pubblicitaria verrà riprodotta su un output audio dedicato, presente sul computer. Una soluzione modulare, adattabile alle esigenze delle emittenti radiofoniche di ogni dimensione; dai network strutturati, che richiedono un numero importante di direzioni di splittaggio, alle emittenti regionali che splittano la pubblicità su un numero minore di aree.

Player per singole aree con gestione differenze di durata

L’interfaccia principale permette di visualizzare tutte le aree di splittaggio create, tutti i punti ora in cui sono previsti degli split, gli spot caricati su ogni area e di caricare in onda fasce orarie differenti fino all’ultimo istante.
Eventuali differenze di durata tra le singole aree in un determinato orario vengono gestite grazie all’inserimento automatico di tamponi audio.

Requisiti richiesti
  • Sistema operativo: Microsoft Windows 7 Professional Service Pack 1, Microsoft Windows 10 Pro
  • Scheda audio: PCIe, con driver WDM e con un numero di output pari al numero di aree previste.

Una copia registrata del software può essere utilizzata su una sola macchina. La licenza non e’ personale e quindi non legata al singolo utente, ma può essere utilizzata da diversi utenti che lavorano sulla stessa postazione. Nel caso di acquisto di una licenza per una sola postazione, Xdevel offre gratuitamente una seconda licenza da utilizzare su un’altra macchina come back up. Per motivi di sicurezza, Xdevel raccomanda fortemente l’installazione della seconda licenza sul computer di back up. Nel caso in cui si volesse utilizzare il software su più postazioni e’ necessario acquistare delle licenze aggiuntive in base al numero di macchine sulle quali si vuole installare ed utilizzare il software.

La fornitura dei prodotti e servizi è sempre coadiuvata da un elevato livello di supporto tecnico. I servizi di supporto sono inclusi in tutti i piani di sottoscrizione e vengono erogati tramite ticketing system, email, telefono o attraverso sessioni in desktop remoto.

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con Xautomation e Xmanager.
  • Supporta fino a 24 aree di split pubblicitario.
  • Inserimento e riproduzione di tamponi audio automatici per colmare le differenze di durata tra le aree.
  • Supporta qualsiasi periferica audio riconosciuta da Windows.
  • Commutazione tramite splitter hardware di tipo MPX.
  • Commutazione tramite invio di un segnale con interfaccia contatti.
  • Commutazione automatica tramite Xaudiomatrix.